Stasera parliamo del Vernacoliere uscito da pochi giorni!
Come avrete visto, questo numero della rivista copre due mesi, a causa dell'estate. Comunque troviamo le consuete carrellate di vignette e strisce, come la pagina di Max Greggio dedicata alle malefatte di Trump alla casa bianca..
Nel suo Cacciucco Andrea Camerini prima affronta la drammatica situazione palestinese, poi nella seconda pagina propone un divertente "test estivo" per scoprire se si è fascisti!
Ci sono poi le Vacche magre di Francesco Natali..
...e la Lemmi paranza di Giuliano dei Lemmi
Troviamo poi le consuete riviste fasulle, come Famiglia littoria, di Ettore Ferrini...
...e Nuovissimo devoti con brio, di Fabio Nocchi
Eccoci poi con i fumetti, iniziando da Il Troio, di Andrea Camerini. Ne "Il corso", gli amici del Troio lo vedono partecipare a un incontro per neo-genitori, allora entrano in depressione perché non lo vogliono vedere imborghesito come un papà!
Troviamo poi Gesù Due, di Max Greggio e Andrea Rovati. Ne "Il vascello fantasma" Gesù si trova fuori a pesca con Pietro, quando i due si imbattono nel vascello del titolo, chiamato "Campolargo", che corre il rischio di schiantarsi sugli scogli perché si ostina a seguire le "cinque stelle" e dove troppi vogliono comandare...
Tommy & Claudio nella divertente "28 secondi prima" immagina come sarebbe diverso il mondo se qualcuno si fosse "levato" 28 secondi prima...
...e un doppio contributo da parte di Filippo Pieri. Le toccanti "Cronache da Kiev" e una divertente striscia della serie del Dottor Tromba, realizzata assieme a Cryx.
Nessun commento:
Posta un commento