Numero fresco e estivo questo 26, e non poteva essere altrimenti. In apertura subito una raffica di strisce ad opera di Sio, della serie "Evviva che bello!". Il solito dirompente umorismo non sense, ma c'è anche qualche frecciatina satirica mica male.
Il Panda di Giacomo Bevilacqua, alla ricerca di frigerio, finisce addirittura in un vecchio numero di Gigazine, quello di dicembre 2024 con il gatto Lanzarote!
Nick & Lorro nel loro angolo Power Pizza recensiscono il videogioco di qualche anno Pokemon Sole e Luna!
Nuovo capitolo per La casa che viaggia nel tempo, di Pietro B. Zemelo. Il piccolo Nico afferma di aver visto una figura misteriosa rubare cibo in frigo, oltre che il suo zainetto, per poi dileguarsi. Ma suo fratello e la nonna non gli credono.
Abbiamo parlato prima di Nick & Lorro, ed ecco Daw, che per la serie "Casa Gigaciao", ci racconta di come hanno conosciuto Sio. Ovviamente tutto è assurdo e divertentissimo, ma qualche fondo di verità c'è!
Due storie brevi per Deeer Postwoman, di Gaia De Bernardini. Nella prima Lavanda, stufa del caldo, sogna di tirare un sasso fino al sole. Nella seconda Cal mostra a Lavanda il suo fantastico castello di sabbia.
In chiusura della rivista, nuovo capitolo di Dragon Village, di Dado, con i grigi di Savuland. Un lungo flashback che ci spiega in che rapporti erano Ortica e Briseé quando erano ancora delle reclute. Poi si torna al presente, con le due che si stanno scontrando perché la prima sta cercando di liberare Nashi.
Nessun commento:
Posta un commento