martedì 5 settembre 2017

Lego Store Settembre/Ottobre 2017

 La fortuna di abitare vicino ad un Lego store: poter avere sempre la mini brochure delle news Lego, diamo un'occhiata assieme a quella più recente!


A settembre ecco il consueto mini modello gratuito Lego, questa volta di un dinousaro e purtroppo come al solito riservato ai minori. Poi arriverà il playset dedicato a Ninjago Movie: in USA il film uscirà il 22 settembre, noi aspetteremo fino al 12 ottobre. Sempre relativo a questo film la promozione del mese: acquistando 20 euro di un qualsiasi playset si ha in omaggio il Ninjago Pod della foto! Completa il mese uno sconto del 20% sui prodotti a tema Cars Duplo e Lego Juniors.

Passiamo a ottobre, il mini modello del mese è un robottino veramente fico! Poi arriveranno lo stupefacente e agognato da tutti i nerd Millenium Falcon e un set Lego Creator della stazione di un villaggio natalizio. In queste mese quindi si inizierà a entrare in atmosfera natalizia: anche la promozione vede in omaggio con "solo" 65 euro di spesa un pack che dalla foto sembra bello consistente!

Infine sull'ultima pagina, oltre alle classiche informazioni e indirizzi, le mosse del Ninja da imparare per vincere dal 20 al 22 ottobre un gadget della linea Ninjago!

14 commenti:

  1. Eh, la stazione del villaggio natalizio è stupenda :D

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi ha colpito piu di tanto, forse a settembre e' presto 😆

      Elimina
  2. Già le "cose" natalizie, chiapperi! Non fai in tempo a finire l'estate che ... però, il legosauro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei fare una petizione perché diano i modellini onaggio anche agli adulti 😆

      Elimina
  3. Risposte
    1. Si scateneranno sicuramente con quello novembre-dicembre

      Elimina
  4. Mi sa che faccio un pensiero per qualcosa natalizia per il presepe Lego, a dicembre i prezzi schizzano alle stelle!

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Centro commerciale Nave de vero - Marghera, se guardi l'ultima foto ci sono tutti gli indirizzi, sono di più di quelli che ricordavo!

      Elimina
    2. Ogni volta che visito Milano il Lego Store è tappa obbligatoria. Da me, a Novara, c'è un negozio di Lego ma non è un Lego Store, ammetto colpevolmente però di comprare il più delle volte da Toy's Center.

      Elimina
    3. Certi Toys Center hanno una sezione Lego piu grande dei Lego Store!

      Elimina
    4. Non posso pronunciarmi per tutti i Lego Store ma effettivamente a Milano mi è sembrato quasi più per esposizione (e che esposizione! Il Duomo! La caserma dei Ghostbusters! Il castello Disney!) che per vendere. Molti set o linee nemmeno li ho visti, come quelli DC Comics o Batman precedenti a The Lego Batman Movie.

      Elimina
    5. Piu o meno sono tutti simili comunque 😆 Io posso vantarmi di essere stato a Legoland Deutchland 😉

      Elimina