mercoledì 4 gennaio 2017

Acquisti a Verona : Peanuts , Mono e un controller per Mini NES !

Ieri siamo stati a Verona , questo è il resoconto di quello che ho acquistato (per quanto riguarda il mondo nerd..)
Rivista Mono della Tunue n.2 (anno 2007) , Una Valentina per Charlie Brown di Charles M. Schulz della Bur e un nuovo controller per il Nintendo Classic Mini della Xtreme
La rivista Mono è edita da Tunue ed è una cosiddetta rivista antologica annuale , infatti vi ritroviamo molteplici autori affermati ed emergenti che hanno a disposizione una sola tavola (cioè pagina) a testa per elaborare una storia sul tema del numero . In questo caso il tema è la musica , e fra gli altri come autori ci sono Michele Foschini , Roberto Recchioni , Corrado Mastantuono , Antonio Solinas (è lo stesso che fatto il fumetto sulla vita di Tupac Shakur insieme a Paolo Gallina ) , Tito Faraci... la copertina è di Davide Toffolo (fumettista ma anche ricordo frontman della band Tre allegri ragazzi morti )
 Il libretto dei Peanuts invece fa parte della storica serie della Bur di cui possiedo diversi numeri , qui nella foto c'è la sezione della nostra libreria con tutta la collezione !
Questo invece è il controller della Xtreme per Nintendo Classic Mini (compatibile anche con la Wii) , come vedete finalmente il cavo ha una lunghezza umana (2.70 m.) e possiamo giocare stando comodamente seduti sul divano !





1 commento: