domenica 9 luglio 2017

Rat-Man 121: L'ira di Valker! - di Leo Ortolani

Causa problemi non sono potuto essere al BorgoBrick, quindi è saltato l'atteso reportage in salsa Lego. In compenso mi porto avanti con le recensioni delle ultime letture con il nuovo numero di Rat-Man!
Purtroppo siamo arrivato al penultimo capitolo, e questa settimana tutte le varie sotto-trame che Leo aveva creato si uniscono per arrivare alla vigilia dello scontro finale. Bellissimi i disegni e divertentissimi come di consueto i momenti comici, e non mancano anche questa settimana le rivelazioni clamorose. E' un albo, come era stato annunciato, bello pieno, non ci sono rubriche o fumetti extra, tutte le pagine sono della storia, e lo stesso sarà per l'attesissimo ultimo numero.

Rat-Man 121: L'ira di Walker! - di Leo Ortolani - 2017
Pagine 72 - euro 2,50
Panini Comics

3 commenti:

  1. Nooo avevo appena commentato di là ma poi ho letto qua del BorgoBrick.
    Va be', mi spiace più per i problemi personali, spero nulla di grave!

    Di Rat-Man ho recuperato una vecchia storia ambientata al mare, spero di leggerla presto. Sarà io mio secondo approccio, il primo, una decina di anni fa, non mi aveva convinto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No dai solo avverse condizioni meteo.. quella del mare e' divertente ma non e' proprio nella continuity.. prova a recuperare anche le varie parodie: Star Rats, il signore dei ratti, 299+1, the walking rat, ecc.

      Elimina
    2. Proverò, magari proprio con l'ultima da amante di TWD!
      Comunque l'ho letta, mi è piaciuta molto, appena ho tempo butto giù due righe.

      Elimina