mercoledì 24 luglio 2019

Putrid $hit 1 e 2 - Officina Infernale

Stasera parliamo velocemente di una delle ultime follie di Officina Infernale: La "zine" dal titolo di Putrid $hit!


La zine è una rivistina, tipicamente autoprodotta e spesso molto sperimentale, com'è pure questa Putrid $hit. Secondo l'autore, che ho incontrato lo scorso Gasp! tenuto presso il festival Sherwood, questa zine nasce volutamente illegibile, senza una vera trama e quindi di difficile fruizione, e aggiungo pure molto disturbante. Il progetto originale prevede sei Putrid $hit ognuna con un tema diverso. Il primo numero si intitola "Xenomorph number" e parla di invasione aliena. Non solo invasione della Terra, ma anche di alieni che letteralmente penetrano corpi di esseri umani!
Il secondo numero, che è disponibile in due versioni (bianco e nero o fucsia) ha un altro argomento "allegro", L'Anticristo! Che qui viene rappresentato da ogni genere di mostruosità e deformità. Per fortuna lo stile quasi "ciclostilato" mitiga molto la crudezza delle immagini. Per il terzo numero il tema sarà "Nazis raped by demons in hell".
Veramente una zine da collezione, che è possibile ordinare allo shop di Officina Infernale: https://officinainfernalemanufacturing.bigcartel.com/

Putrid $hit 1 e 2 - Officina Infernale
pagine 12 (numero 1) - pagine 24 (numero 2)
Euro 5

4 commenti:

  1. Ciao,il tuo post mi ha incuriosito
    La rivista dove la posso comperare.
    Ciao.fulvio

    RispondiElimina
  2. Opera davvero particolare con quello stile underground un po' troppo pesante per i miei gusti, nonostante lo ami.
    Mi attira (ma non troppo) la prima storia con gli alieni.
    Le altre due non so...

    RispondiElimina