sabato 10 settembre 2022

Mercatino di Marzaglia Settembre 2022

 

Questa mattina sono stato al consueto appuntamento semestrale con il mercatino di Marzaglia, il mercatino più grande d'Italia per quanto riguarda il materiale (usato) elettronico, informatico, retrocomputeristico, radiantisco...  Vediamo come sempre un pò di foto che ho fatto in giro! 

Questa volta c'erano un pò meno espositori e visitatori, a causa forse delle previsioni del tempo che non erano buone (poi è stata una bella giornata) e anche per le incertezze post-pandemia. Comunque, iniziamo la nostra carrellata con un oggetto "fuori target" del mercatino, un maestoso robot Diaclone il grande della Takara, che veniva comunque a 300 euro! 

Un paio di Sega Dreamcast, buttate là...

Uno dei banchetti più simpatici, quello di il Nerdone.it e i suoi divertenti cartelli. Qui un gioco didattico della Editrice Giochi..

...e qui un pò di Wii compresa una "speciale"

Materiale scolastico di una volta: cartine geografiche, abachi...

Un Commodore 64 sepolto da joystick

Un sistema per imparare l'inglese tramite audiocassette

Il Dolce forno della Harbert! 

Videogiochi vari

Ecco il mio bottino di giornata: - coppia di portatili Lenovo da sistemare, 2 Nokia (Navigator e E75), 2 iPod mini da sistemare, un iPhone 3GS più o meno andante, una tv portatile della Philips e un sistema di casse per iPod nano 4G

Nessun commento:

Posta un commento