mercoledì 16 agosto 2017

Il Centro ad Arese 3.0 (summer edition)

Un breve reportage fotografico serale dalla nostra terza visita al centro commerciale più grande d'Europa: Il Centro ad Arese (MI)! Questa volta ero in compagnia, oltre che della mia dolce metà, dei miei adorati suoceri, che si sono molto divertiti. Il centro commerciale era come sempre abbastanza affollato, e la temperatura interna era di circa 15 gradi causa aria condizionata a palla! Comunque venendo alla nerditudine, ecco un particolare della vetrina del GameStop, con un "piccolo" Rocket Racoon a grandezza naturale (quindi alto 1 metro).


Da Primark mi avvento sulla magliette, e noto che come sempre di quelle più fighe (vedi questa con i Guardiani della Galassia) sono rimaste le taglie più micragnose tipo S e XS! Comunque qualcosa ho preso come vedrete alla fine...

Nel Lego Store, degno di nota questo enorme castello Disney con tanto di Topolino e compagnia all'ingresso..

..e questo set dedicato al Batman del mitico telefim degli anni '60, con il compianto Adam West!

Al Disney Store ho dovuto lasciare a malincuore questa stupenda action figure di Dr.Strange messa in saldo a 10 euro! Stupenda si, ma con confezione (che mai avrei aperto) troppo ingrombante!

Infine ecco il consueto "bottino" nerd della giornata: maglietta "celebrativa" della Atari presa da Primark, catalogo Lego del secondo semestre 2017 preso ovviamente al Lego Store e NaziVegan Heidi - Alba Vegana di Boban Pesov e Don Alemanno preso al Mondadori Superstore che magari recensirò nei prossimi giorni!

Nessun commento:

Posta un commento