domenica 3 ottobre 2021

Zazapoli ottobre 2021

 

Come detto ieri, questi sono weekend ricchi di avvenimenti. Dopo Abano Comix di ieri, oggi siamo tornati a Venezia più di un anno e mezzo e ne ho approfittato per fare una capatina a Zazapoli, il mercatino del fumetto organizzato dalla fumetteria Zaza!

Eccoci in giro per Venezia, immortalati da uno specchio artistico "interattivo" :)

Prima di Zazapoli non potevamo farci mancare un'abbondante dose di "cicchetti" veneziani

Il bello ma criticatissimo Ponte della Costituzione, chiamato anche Ponte di Calatrava...

L'ingresso dei giardini dell'associazione Awai, con Darth Vader che indicava la via!


Eccoci ai giardini di Awai, degli spazi gestiti dall'associazione omonima dove si svolgono come detto eventi culturali

Lo spazio di Zazapoli, presenti diverse autoproduzioni e due banchetti di fumetti fra cui uno gestito dalla stessa fumetteria Zaza organizzatrice dell'evento. Fra le autoproduzioni presenti studiopazzia, "A Venessia" di Sebastiano Mandruzzato, Cartiera Clandestina...

Il banchetto dell'amico studiopazzia, che ho avuto fra l'altro ospite, assieme ad Anita Zaramella, in una delle mie recenti live su instagram a proposito della partenza del crowdfunding dei Racconti del poeta. Alle 18 ci sarebbe stata anche la presentazione del detto crowdfunding, ma noi abbiamo rincasato prima.

E quello di Sebastiano Mandruzzato, creatore delle divertenti vignette di "A Venessia", focalizzate sui problemi tipici del vivere in questa splendida città.





Qualche altro bellissimo scorcio dei giardini di Awai

Concludo come sempre con gli acquisti del giorno: due albetti di studiopazzia, poi una raccolta di "A Venessia" di Sebastiano Mandruzzato e "Non sono stato io!" di autori vari! 

Nessun commento:

Posta un commento