domenica 4 dicembre 2022

Fumetti sotto l'albero 2022

 

Questo pomeriggio sono stato ad un nuovo evento "pre-Natalizio", Fumetti sotto l'albero, organizzato dai ragazzi di Breganze Comics. Vediamo come sempre com'è andata!

L'evento si è tenuto nella sala polifunzionale di Breganze, un discretamente ampio palazzetto per congressi e altro. Subito all'ingresso i banchetti della fumetteria Falcetto d'oro e quello di fumetti usati di Alberto Barbieri. Era presente con me l'amico Riccardo "closer2p", compagno di tante scorribande fumettistiche! 


Due foto panoramiche della sala. Presenti anche questa volta un gran numero di autori, oltre che di visitatori. Ma vediamo qualcuno dei presenti! 

Stefano Zattera, che ha portato una novità, una sua raccolta "autoprodotta"...

Massimo Perissinotto e Andrea Sponchiado, che in quel momento stava leggendo la mia recensione del suo Holoscout :)

La coppia fumettistica di Abe Sada, Pietro Sartori e Michele Botton

Enrico ET Trentin e i suoi Erquloidi...

Alice Zanivan, che mi ha finalmente dedicato la mia copia di Ivar! 

L'autore disneyano Libero Ermetti, da cui questa volta ho avuto un disegno che ho regalato a mia moglie (lo vedrete alla fine) ma non solo...

...perché Libero aveva portato una serie di tavole risalenti alle sue prime storie per Topolino. Io e Riccardo ce ne siamo accaparrate due! 

Intanto si teneva una delle tante presentazioni previste durante l'evento...

E Riccardo mi immortalava davanti al poster di Breganze Comics :)

Ecco il bottinetto di giornata: Bericomics di maggio 2022 avuto in omaggio, Gli Erquloidi 3, 4 e 5 di Enrico ET Trentin, una tavola e la Amelia opera di Libero Ermetti




E gli sketch e dediche di Enrico ET Trentin e Alice Zanivan!


Nessun commento:

Posta un commento