Ieri ho partecipato al VAAM Festival, evento dedicato alle autoproduzioni che è arrivato alla terza edizione. Vediamo come sempre la solita caterva di foto!
L'evento era come sempre ospitato dalla splendida Villa Albrizzi Marini, a San Zenone degli Ezzelini. Questa volta si è optato per un orario più "ristretto", dalle 15 alle 19, ma sono state ore belle intense! Presenti come sempre un gran numero di espositore. Qui Dalila Lacava..
Il grande Stefano Zattera, che ieri aveva altri due impegni oltre al VAAAM (!!) ed è anche l'autore della divertente locandina della manifestazione
L'organizzatore del festival, il buon Nicola Stradiotto, qui alle prese con dediche e disegni!
Simona Tell
Nacho, anche qui alle prese con le dediche
Marika Bellò
Anna Dietzel
Jacobo Greggio (Thug life studio)
La premiata agenzia sviaggi
Alice Mazzer
Giotto Sfogo
Andrea Sponchiado e Massimo Perissinotto, di Storytelling Comic School.
C'erano molti altri espositori che purtroppo non sono riuscito a "catturare", e me ne dispiaccio!
Nel consueto e suggestivo "spazio scuderia", area dedicata alle mostre, quest'anno è stata la volta di Officina Infernale, che ha portato in esposizione un pò delle sue terrificanti visioni. Bella anche l'idea di ricreare il suo "laboratorio K", con tanto di ritagli. Peccato però che mancasse il suo gatto! :)
Lo stesso Officina Infernale si è poi esibito in un'avvolgente performance musicale, con il suo progetto Bestial!
Ed io? Ho di nuovo curato i talk, che questa volta sono stati concentrati nell'ora finale. Qui stavo provando l'inquadratura con l'amico Rik Closer2p, che ringrazio come sempre per le foto!
Ed eccomi con gli autori che ho intervistato: lo stesso Stradiotto (che ha introdotto l'evento e ha ricordato Ale Pop, che purtroppo ci ha lasciato in questi mesi), Nacho, Luca di Agenzia Z, Anna Dietzel, Andrea Sponchiado, La premiata agenzia sviaggi e Giacomo Taddeo Traini!
Nessun commento:
Posta un commento