giovedì 31 agosto 2023

Gli acquisti nerd di agosto: Spazio 1999, Grand Prix Circuit, BlackBerry, magliette varie...

 

Dopo un pò di pausa ritorna la carrellata degli acquisti nerdistici-fuffari del mese. Agosto è stato un mese relativamente tranquillo, ma qualcosa di interessante comunque è saltato fuori! 
In apertura come sempre il bottino dal mercatino di Brugine: direttamente dagli anni '70 librone di Spazio 1999; Grand Prix Circuit gioco per vecchissimi PC su dischetto (l'ho provato e funziona ancora, quante partite ci ho feci 30 anni fa!); rivista a fumetti NuName della NuPress e Motorola StarTac non molto andante.

Questo mese bis di mercatini, perché siamo stati anche a quello di Piove di Sacco. Qui ho preso un Piccoli Brividi (con tanto di adesivi), uno storico BlackBerry, un HTC (entrambi come vedete funzionanti) e un simpatico koala della Trudi.

Classica serata al negozio dell'usato dove ho trovato questo divertente volume a fumetti in inglese "Cat vs Human" di Yasmine Surovec e una raccolta di strisce satiriche di diversi anni, dove partecipò anche l'amico Fred! 

Ma questo mese in giro per negozio ho scovato anche molte magliette nerd, ottime per le prossime fiere ed eventi. Da Piazza Italia questa dell'Attacco dei giganti (regalo di mia moglie)...


Da un negozio che non conoscevo, Sinsay, ho trovato queste due magliette a tema The Office, potevo lasciarle là? :D

E infine sempre a Piazza Italia ho trovato finalmente la maglietta di Dylan Dog, raffigurante la copertina dello storico numero 1!

4 commenti:

  1. Magliette che indosserai o rimarranno esposte come quadri?

    RispondiElimina
  2. Gnoooooo... devo andare a Piazza Italia!!! Voglio la maglietta di Dylan Dog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò, devi essere fortunata..io sono stato a Piazza Italia e non erano ancora arrivate, quella dopo erano già andate a ruba ed era rimasta solo una della mia taglia! Comunque c'è pure una maglietta con un altro disegno, un collage di diverse copertine di DYD, ma io ho preferito questa

      Elimina