mercoledì 16 marzo 2022

Old Skull - Nicola Stradiotto

 

Stasera parliamo della nuova photozine dell'amico Nicola Stradiotto!

Old Skull (complimenti per il nome), così si intitola la nuova creazione di Nicola. Non è la prima volta che Stradiotto realizza una "photozine", cioè una fanzine fotografica, ricordo ad esempio Lo-Fi Pizza. Questa volta la pubblicazione è edita dall'emergente e indipendente Studio Volodja. Anche questa volta l'autore raccoglie varie foto scattate in giro per il nostro pianeta, "scorci" o situazioni particolari che a lui ispiravano qualcosa, sia in contesti naturali che industriali o anche, in un certo senso, più intimi. Il tutto nel solito classico e suggestivo bianco e nero. Per procurarvi Old Skull potete provare a contattare direttamente Studio Volodja nei vari social, ad esempio su https://www.instagram.com/studiovolodja/

Old Skull - Nicola Stradiotto
pagine 20 - euro 5

4 commenti:

  1. Sempre cose interessanti il nostro amico Nicola. Prima o poi voglio vedere qualche sua esposizione in giro per il Veneto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questi giorni n'è proprio una in corso allo Spazio Nadir di Vicenza..comunque Nicola non si ferma mai :D

      Elimina
  2. Lo seguo da un bel po' davvero "strano" il suo lavoro. Ma non sapevo di questo in particolare, lo seguirò anche su Instagram. Grazie Fabrizio e buona serata.

    RispondiElimina