domenica 3 dicembre 2023

Fumetti sotto l'albero 2023

 

Stamattina sono stato a fare un giretto a Fumetti sotto l'albero, consueto appuntamento pre-natalizio organizzato da quelli di Breganze Comics. Vediamo come sempre com'è andata!

Quest'anno l'edizione è ospitata nella palestra dell'oratorio di Breganze, e proseguirà fino alle ore 19, quindi fate ancora a tempo! Oggi ero in compagnia dell'amico Riccardo "closer2p" ...

Presenti anche un paio di rivenditori, la fumetteria Falcetto d'oro e gli Amici del Vittorioso, con fra l'altro questo bellissimo materiale di Jacovitti! 

Presenti come sempre un bel pò di autori, iniziamo dal buon Enrico ET Trentin, che ho messo al lavoro con diversi sketch (che vedrete alla fine)

Fra l'altro Enrico aveva portato il paginone del recente La Voce dei Berici con il gioco dell'oca del suo Antonio Papina!

Altri autori: Diego Sofia e Cristiano Zen

Massimo Perissinotto e Andrea Sponchiado..

Ecco Andrea che sketcha il suo fumetto Holoscout per Riccardo

Valentina Rosset

Alice Berti, di cui l'anno prossimo uscirà il terzo volume per Bao

Becky di Breganze Comics, una delle organizzatrici dell'evento

Il bottinetto di oggi: Outsider di Bangarang! Comics, Gli Erquloidi 9 di Enrico Et Trentin, Singolare femminile di Valentina Rosset, Klinika 2, Bericomics di giugno 2023, Cat-Lendario 2024 di Vecchia Volpe (Alberto Fossà) e Solo in Seul di Alice Berti






E gli sketch di Alice Berti, Enrico Et Trentin, Becky e Valentina Rosset!

Riccardo mi ha anche portato i regali di Natale in anticipo, per me e mia moglie... e lo ringrazio ancora!


Nessun commento:

Posta un commento