lunedì 30 novembre 2020

Gli acquisti nerd di novembre: Maitena, TrackMan Marble, Call of Duty Black Ops II


Spazio agli acquisti nerdistici-fuffari del mese che sta finendo. Causa pandemia mi sono affidato ai soli negozietti dell'usato, ovviamente un pò scarni ma qualcosina ho scovato lo stesso!
In apertura subito il primo bottinetto: una raccolta di strisce della fumettista argentina Maitena, che personalmente non conoscevo, il Manuale delle Giovani Marmotte Speciale Natura che si trovava allegato con Airone (questo è un doppione per me) e una bella raccolta dei Wizards of Mickey.

Altro giro con un vecchio Dampyr, che ovviamente ho già ma lo useremo per qualche progetto di "decoupage" (magari prima o poi vi mostrerò quello che realizza mia moglie con i fumetti) e un curioso "TrackMan Marble" della Logitech, una specie di mouse "al contrario".

Ultimo giro con un trio pagato pochissimo: DVD di L'uomo d'acciaio versione 2 dischi (che poi mi sono ricordato di avere già in versione Blu-ray), gioco per Wii The Black Eyed Peas Experience e gioco per PC Call of Duty Black Ops II nuovo ancora incellofanato!

Ultima foto per un acquisto di provenienza dal caro vecchio Ebay: Rat-Man Collection 38 che mancava nella mia collezione!

8 commenti:

  1. La copertina de "Il collezionista" è una citazione a Superman, vero? Alla versione diciamo "diversa" di Superman di fine anni '90!
    Oh, a me Wizards of Mickey non mi è mai dispiaciuto...molto peggio i Qrangers e gli ultraheroes...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è una citazione di quando cercarono di variare Superman! Anche a me i WoM non dispiacciono, anche se ho seguito poco la saga avendo abbandonato Topolino negli anni '90-2000

      Elimina
  2. Il mitico manuale delle Giovani Marmotte... Io ho l'edizione l'originale da qualche parte in casa... (mi sa che oggi la cerco).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo lo davano allegato con la rivista Airone qualche anno fa, è una chicca :D Mi sa che devo rifare il post con tutti i "manuali" in nostro possesso, dall'ultima volta la collezione è aumentata!

      Elimina
  3. Decoupage con le pagine dei fumetti? Ho già visto qualcosa in giro, prima o poi voglio provarci anch'io...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio che si fa solo con volumi doppi di serie super-diffuse, mai oserei utilizzare qualche fumetto antico :D

      Elimina
  4. Wizards of Mickey una delle più belle, bell'acquisto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, devo solo trovare il tempo per leggere tutta la roba accumulata :D

      Elimina