venerdì 27 gennaio 2023

La via del cinghiale - Andrea Sola

 

Stasera parliamo del nuovo volume di Agenzia Z: La via del cinghiale! 


Ricordo che Agenzia Z è una collana di libretti autoprodotti di genere fantascientifico, horror e fantasy, ideata da quattro appassionati del genere che hanno voluto ispirarsi ai mitici Urania. Ogni numero di Agenzia Z viene inoltre accompagnato da un tarocco, ovviamente "dedicato" alla storia stessa. Parlando della trama di questo numero, Marco detto "Quarta" si trova assieme agli amici scapestrati e "fattoni" Zanna, Iena e Lula in qualche zona del Veneto, dove è appena finito un festival musicale all'aperto. Ora Quarta ha fretta di tornare a casa, perché la sera è di turno al lavoro, e quindi carica tutti sul suo Doblò. Ma quando i quattro si perdono per i colli Euganei, il guidatore si ferma a chiedere informazioni all'unico luogo che trova, una stranissima e angosciante macelleria, specializzata in carne di cinghiale. I proprietari, due inquietanti gemelli, gli rivelano l'esistenza di una strada veloce per tornare a casa, la "via del cinghiale", ma bisogna badare bene a non uscire dal percorso finendo così nel bosco... Come si può intuire, più che dalle parti della fantascienza qui siamo dalle parti dell'horror e del mistero, perché il protagonista si troverà in mezzo ad un un vero e proprio incubo a occhi a aperti. Il ritmo del racconto è molto scorrevole e La via del cinghiale risulta così una piacevole lettura. Per ottenere La via del cinghiale, vi rimando come sempre al link: https://linktr.ee/agenziaz

9 commenti:

  1. Ciao, ero interessata a comprare questi 2 libri e gli altri della serie ma i link che hai messo non funzionano più? Riesci a darmi qualche altra indicazione in merito?
    Grazie
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, prova a scrivere alla mail editoriale.agenziazeta@gmail.com

      Elimina
  2. Ciao, ok grazie. Sono tipo autoprodotti quindi stampano 'a seconda delle necessità'? Grazie
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che io sappia dovrebbero averne stampate diverse copie :) Comunque pure i link ora dovrebbero andare tutti

      Elimina
  3. Ciao Valentina sono Fabio, uno dei ragazzi del team di Agenzia Z.
    Se sei interessata all'acquisto dei Volumi scrivi un messaggio privato sulla pagina IG di Agenzia Z (https://www.instagram.com/agenziaz/) e qualcuno del nostro staff ti risponderà tempestivamente.

    RispondiElimina
  4. Ciao Fabio,
    ho appena mandato una mail come suggerito da Fabrizio così poi mi ci accordiamo.
    Grazie
    Valentina

    RispondiElimina
  5. Bella trovata quella di ambientarlo in Veneto sui Colli Euganei :)

    Valentina

    RispondiElimina