sabato 9 febbraio 2019

SherBooks Winter Fest 2019

E' in corso di svolgimento il SherBooks Winter Festival. SherBooks è il nome della libreria che si trova all'interno dello storico Sherwood Festival in estate. Hanno pensato di organizzare questo festival invernale dalla durata di tre giorni, dedicato agli editori e alle librerie indipendenti. Vediamo qualche manciata di foto!


Il festival è in corso di svolgimento fino a domani nei locali di Radio Sherwood a Padova. Presenti molte case editrici, fra cui BeccoGiallo, e poi librerie e altre realtà alternative. Per il programma completo vi rimando a: https://www.sherwood.it/articolo/6807/sherbooks-winter-fest-a-radio-sherwood

Il banchetto di Mendaze, da cui ho preso la fanzine Spusticzine in foto (la rivedremo alla fine), e una montagna di adesivi!

Da BeccoGiallo, il sempre gentilissimo Giacomo "Jack" Taddeo Traini mi ha raccontato le ultime novità fumettistiche. Inoltre ho preso un altro po' di cosette che vedrete alla fine.

Un po' di creazioni di Officina Infernale, Enrico Simonato e altri che abbeliscono le pareti di Radio Sherwood.

Ed ecco i miei acquisti: Pugni di Paolo Castaldi e Boris Battaglia preso da BeccoGiallo che ancora mi mancava, due autoproduzioni di Giacomo Traini (Fermo! e Fumetti a profusione) e Spusticzine 0 di Spustic Collective.

E la dedica di Giacomo!

4 commenti: