domenica 4 giugno 2017

Qualche acquisto dei giorni scorsi: Diabolik, DoubleDuck, giochi per PS3, Compaq Armada...


Un veloce resoconto degli acquisti effettuati nei consueti negozi dell'usato. In questa foto potete vedere una bella raccolta di Diabolik contente le prime due storie in assoluto, due mini-cornici digitali avute per 50 cent l'una ma con batteria super-esaurita e una cartuccia per la console per bambini SmartTv della Clementoni "Il bosco dei numeri"



 Qui ho preso il mitico CD dei compianti Articolo 31 "Così Com'è", un CD per PC "Marvel Heroes - Laboratorio di stampa vol.1" (preso ovviamente perché tratta di supereroi Marvel...) e l'auto sparatutto di DoubleDuck che davano in omaggio a puntate con Topolino!

In un altro giorno ho preso questi due mitici giochi per PS3: Resident Evil 6 e The Elder Scrolls V: Skyrim. Non ho la PS3 ma li ho avuti veramente per poco quindi ne ho approfittato!

Infine ho preso questo portatile Compaq Armada 410, curioso per via del design un pò avveneristico per l'epoca.. lo schermo non dava segni di vita ma collegandolo ad un monitor esterno ha rivelato un imbarazzante Windows 95!

2 commenti:

  1. Wao, hai recuperato i primi due volumi di Diabolik, in sostanza :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, diciamo le prime due storie.. il primo libretto di Diabolik originale vale più di 1000 euro :D

      Elimina