mercoledì 21 giugno 2017

Qualche acquisto del mese: Venga il tuo regno, Tekken, Polaroid...

Un veloce post con qualche acquisto fatto nelle settimane scorse al mercatino di Brugine e nei consueti negozi dell'usato. Partiamo da Brugine, questo mese ho portato a casa un tablet da 9" Polaroid Diamond III con Android 4.0.4 ma con batteria defunta (funziona quindi solo attaccato all'alimentazione), poi i dischetti di sistema per l'Amiga 600 che ancora mi mancavano, un dock per l'iPad di mia moglie, una batteria per MacBook Pro e un monitor IBM da 17" che ho già dato ad un mio amico collezionista di "fuffa" IBM!


Completano gli acquisti di Brugine due CD, Raf - Iperbole e Pink - Try This, e quattro albi contenenti l'immortale saga della DC Comics Venga il tuo regno (o meglio Kingdome Come) a opera di Mark Waid e Alex Ross!

Nei consueti negozi dell'usato ho preso il primissimo Tekken per la Playstation 1 (ormai siamo arrivati a quanto, al 7?), un guscio per il WiiMote della Nintendo e una macchina fotografica digitale per bambini della Vtech, che purtroppo non si accende. Nel vano batterie era stra-piena di ossido: parafrasando i film di Trinità "E' dallo straripamento del Pecos che non vedevo tanto sudiciome!"

Infine, in un altro giro, ho preso un altro CD, questa volta il mitico "La dura legge del gol!" degli 883, con tanto di albetto delle figurine e figurine all'interno, e vari personaggini: un lotto di quelli di Asterix che davano nei supermercati Despar e un lotto della Disney tra cui un Paperinik e alcuni personaggi sportivi...

2 commenti:

  1. Play Magazine della Play Press, quanti bei ricordi...
    Tekken non era tra i miei giochi preferiti ma fa sempre piacere rivedere un gioco per la prima PlayStation!
    Belli i pupazzi della Disney!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! I pupazzetti della Disney vorrei fotografarli e analizzarli ad uno ad uno, come ho già fatto altre volte..

      Elimina