martedì 20 giugno 2017

Lilith 18: La fine della caccia - di Luca Enoch

E purtroppo venne anche il momento dell'ultimo numero di Lilith, l'eroina creata da Luca Enoch. La viaggiatrice temporale in questo albo fa delle scelte drastiche, e il destino dell'umanità cambia per sempre..  Mi è piaciuto molto seguire questa serie, perché tra avvenimenti e personaggi storici e le cosiddette "ucronie" (cioè le variazioni dovute ai viaggi di Lilith) la lettura era sempre piacevole e interessante. Ora dopo Sprayliz, Gea e Lilith chissà cosa avrà in serbo per il futuro Luca Enoch (nell'editoriale scrive che l'universo di Lilith potrebbe continuare, l'immagine in quarta di copertina infatti è enigmatica!). Luca Enoch sarà presente a The Game Fortress di Palmanova, chissà che non riesca a chiaccherarci!

Lilith 18 - La fine della caccia - di Luca Enoch
pagine 132- euro 4
Sergio Bonelli Editore

4 commenti:

  1. Dopo Gea, anche Lilith. I progetti di Enoch mi piacciono perché hanno un inizio e una fine, e sono organizzati come si deve.
    La copertina richiama Lady Oscar?^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, non avevo colto la possibile citazione!

      Elimina
  2. Viaggiatrice del tempo? Non conoscevo questa opera ma con questa parolina magica mi hai incuriositi (anche perché ne parli bene).
    Spryliz e Gea li conosco, presi in un periodo in cui compravo di tutto, fine anni 90 mi pare.
    E come fa notare Moz, il fatto che abbiano una fine è un incentivo in più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Gea mi sembra abbiano fatto una versione "Omnibus", magari la faranno anche di Lilith.. chissà perché Enoch è specializzato in eroine "cazzute" :) è una domanda assolutamente da fargli!

      Elimina