venerdì 17 giugno 2022

Evviva! numero 4 - di Sio, Daw, Dottor Pira

 

Stasera parliamo velocemente del nuovo Evviva! uscita qualche settimana fa!

Come sempre le pagine sono suddivise fra i tre autori Sio Daw e Dottor Pira, con in più l'"ospite" Marco Bolla che questa volta racconta a modo suo la favola di Aladino. Apre la rivista come sempre Sio, autore anche della copertina. L'autore è in grandissima forma, devo ammettere infatti che ho riso molto. La mia striscia preferita di questo numero è quella che potete leggere qui sopra. 

Nelle sue strisce Daw fa esordire un nuovo personaggio, Agente Furia di Pongo, parodia degli agenti segreti e in particolare di 007. Poi ci sono le avventure di Cavaldonato & Gianbody, le storie western di Cowboy Carota e molte altre esilaranti assurdità. 

Anche il Dottor Pira è in grande spolvero, visto che nello suo spazio c'è una vera e propria raffica dei suoi (distorti) personaggi: Poochi, Denzel Washington, Batman e Robi, eccetera... ci sono pure delle pagine con protagonisti degli allucinati "ultrà". A cura del Dottor Pira è anche la rubrica "I cani: trucchi e consigli pratici" ovviamente completamente fuori di testa! 

Evviva! numero 4 di Sio, Daw e Dottor Pira
pagine 66 - euro 5
Shockdom


Nessun commento:

Posta un commento