domenica 31 gennaio 2021

Gli acquisti di gennaio: giochi Xbox + fumetti vari (orange days)

 

Acquisti del mese molto scarni poiché la mia regione è stata "zona arancione" per quasi tutto gennaio. Comunque, in una parentesi "gialla" dopo le feste ho approfittato per acquistare i giochi della foto...

Ricordate le due Xbox che avevo acquistato il mese scorso? Di due finalmente sono riuscito a ricavarne una "buona", mettendo il letttore CD funzionante su quella con l'HD funzionante. Quindi, per prova, in uno dei negozi dell'usato di fiducia ho preso il malloppo di giochi della foto d'apertura, pagati veramente poco. Notare il FIFA 2003 con Roberto Carlos, Giggs e Davids e Total Club Manager 2005 con Galliani in copertina! Curioso anche il gioco Club Football 2005 dedicato alla squadra inglese del Birmingham City, gioco addirittura ancora incellofanato mai aperto.

Il mese si è chiuso con una bella donazione avuta da un amico di twitter, che mi ha portato il bottino di fumetti della foto. I primi 4 numeri della serie su Captain Marvel, i 4 bei volumoni di Morgana di Mario Alberti e Luca Enoch e la serie completa Lilith sempre di Luca Enoch, che avevo già e quindi ora sto cercando di cedere.

8 commenti:

  1. Belli i manageriali di calcio datati. Ci giocavo due giorni e poi mi annoiavo a morte. Comunque ho ripreso dopo 10 anni a giocare a FiFa. Ovviamente Fifa14 il più vecchio che sono riuscito a trovare.

    Curioso il modding XBox che hai fatto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo aver recuperato un FIFA 16 a poco..poi mi sono accorto che manca il codice seriale e quindi non ci faccio nulla :D Io ai manageriali comunque preferivo i FIFA

      Elimina
  2. Grande, ed ora hai tanto da divertirti con tutti quei giochi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci ho già giocato un pò.. ma mi sa che ora cedo tutto, lo spazio è quello che è a casa :D

      Elimina
  3. Risposte
    1. A quello non devo averci mai giocato, non è il mio genere :D

      Elimina
  4. Il Fifa Manageriale con Galliani! Terribile...
    Fifa 2003 non l'ho avuto, ma ci ho giocato: uscita intermedia. Molto meglio il trittico 2004-2005-2006 :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come già detto più volte, io sono legato al mitico FIFA 98 Road to world cup :D

      Elimina