lunedì 22 aprile 2019

Morgan Lost Black Novels 4: Ucciderò Morgan Lost - di Claudio Chiaverotti e Antonello Becciu

Veloce post della serata di Pasquetta dedicato al nuovo capitolo delle Black Novels di Morgan Lost!
Il mese scorso la saga si era interrotta con un cliffhanger che si risolve su questo albo (ho saltato volutamente di pubblicare le prime pagine per non svelare nulla). Senza appunto spoilerare troppo, possiamo dire che New Heopolis si sta ripopolando di serial killer com'era nei piani dei suoi governanti. Nel numero ci sono le solite molteplici uccisioni, alcune fra l'altro molto truculente (saltano teste come se fossero noccioline). Ma si parla anche di un argomento universale e eterno: l'amore, questo sentimento inspiegabile e folle.
La sinossi, senza spoilerare troppo: Morgan Lost si ritrova vittima di un'aggressione di un mitomane che lo lascia fortemente menomato. In ospedale inizierà un vero e proprio rapporto morboso con qualcuno di veramente insospettabile. La saga si conferma in eterno bilico fra violenza, incubo e, appunto amore. I disegni molto "pulp" e sporchi ma sicuramente efficaci sono del bravo Antonello Becciu, la sceneggiatura è ancora a cura del creatore del personaggio, Claudio Chiaverotti.

Morgan Lost Black Novels 4: Ucciderò Morgan Lost - di Claudio Chiaverotti e Antonello Becciu pagine 66 - euro 3.50 Sergio Bonelli Editore

4 commenti:

  1. Mi metti anche lo screenshot della donnina sotto la doccia..ahahah...
    e ci sono anche teste che saltano, good :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La donnina era notevole :) Diciamo che Becciu ha uno stile che delle teste che saltano quasi non te ne accorgi (per fortuna)

      Elimina
  2. L'ho lasciato perdere praticamente subito...
    Ma come sta continuando? Piace ancora?

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so dirti, a me piace..anche perché ogni albo finisce con un cliffhanger che ti incuriosisce di proseguire :)

      Elimina