lunedì 2 luglio 2018

Cent'anni di nerditudine ospitato dalla Soffitta di Pippo!

Avevamo già parlato della Soffitta di Pippo molto tempo fa, quando intervistai il buon Dipintendo e consorte. Per chi si fosse perso la vecchia intervista: http://www.nerditudine.it/2017/02/le-nerd-interviste-13-dipintendo.html Lo so amici lettori del blog che a molti di voi non sono simpatici gli "youtubers", ma qui stiamo parlando del lato chiaro di Youtube, ovvero un canale che parla di fumetti nuovi e meno nuovi! Inoltre con il tempo da semplice canale Youtube la Soffitta si è evoluta in una vera e propria comunità di appassionati, infatti risulta attiva su tutti i social e inoltre ultimamente sta ospitando nel fortunato canale alcuni amici che presentano le proprie collezioni. Qualche giorno fa Dipintendo mi ha contattato chiedendomi di mostare in un video anche le mie collezioni, video che ho realizzato molto volentieri.

Più che le mie collezioni ho fatto una veloce panoramica del mio studio con tutta la montagna di roba che ho! Comunque dopo tutto questo preambolo ecco l'ultimo video della Soffitta di Pippo con la mia partecipazione, la mia è l'ultima parte ma vi consiglio di vederlo tutto, tanto sono solo 20 minuti. Buona visione!


14 commenti:

  1. C'è almeno un cameo di Young Signorino?

    RispondiElimina
  2. Grandi ragazzi! E' forte vedere tutti insieme molti titoli/collezioni di cui hai parlato su queste pagine "virtuali" :D

    RispondiElimina
  3. Figata, se c'è una cosa che (stranamente XD) mi piace vedere, sono se collezioni di altre persone ahahah non so perché, ma mi intrattengono sempre questi tipi di video XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E nell'agitazione ho saltato di mostrare tante cose che ho :D

      Elimina
  4. Insomma, diciamolo: sotto questo punto di vista siete imbattibili! Grazie di averci mostrato tutto ciò che siete riusciti a collezionare!

    RispondiElimina
  5. A me stanno sul cavolo solo quelli che pretendono di campare facendo video, quando dovrebbe essere un hobby, quelli come questo non danno alcun fastidio e li seguo volentieri. E poi mi stanno sul cavolo quelli che non rispondono ai commenti!
    Comunque ho dato un'occhiata veloce solo alle tua parte, non ho tempo neanche per quella 😭 nel fine settimana me lo riguardo con calma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire a Dipintendo che risponda a tutti i commenti allora :D Ok tranquillo, fai pure con calma ;)

      Elimina
    2. Lui non lo so, non ho ancora visto, di solito quelli che trattano roba nerd rispondono a tutti.
      Ancora devo guardarlo comunque, nel weekend mi sono riposato, ho ripreso solo oggi col recupero che ho 2 settimane di totale relax!

      Elimina
  6. Sono sorpreso perché pensavo avessi una dozzina di librerie :D. Insomma, ti devo ingaggiare come organizzatore degli spazi a casa mia!

    Linkami quel volume di cui hai il disegno fatto a mano di Cavazzano! Sono curioso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho una libreria bella grande, poi certi volumi sono in "doppia fila" e ho saltato tanta roba che ho (tipo lo spazio dei Topolini..), e c'è anche quello che ho in garage! Il volume di Cavazzano è questo https://www.ebay.it/itm/CAPITAN-ROGERS-Corteggiani-Cavazzano-Lo-Vecchio-1985-Little-Nemo-n-6-/391725752155
      Non so se ti ricordi Capitan Rogers..

      Elimina