mercoledì 4 luglio 2018

Lego Store Luglio/Agosto 2018

Ritorna dopo vari mesi l'appuntamento con la review della brochure del Lego Store. Gli scorsi mesi magari mi era capitata fra le mani quando ormai era già superata ma questa volta è ancora perfettamente attuale! In copertina una simpatica coppia si diletta con la costruzione di castelli di sabbia..di Lego!


Dal 14 luglio al 9 settembre acquistando alcuni prodotti contrassegnati si potrebbe vincere uno zaino pieno di prodotti Lego. Poi dal 21 al 22 luglio in negozio ritornano le missioni Ninjago che permettono il ritiro di un gadget della linea. lnfine il 4 luglio (oggi, quindi almeno questa è andata..) per festeggiare la Festa dell'Indipendenza americana acquistando il playset 21042 (cioè la Statua della Libertà) c'era uno sconto del 30% su un altro playset Lego Architecture!

Come mini modelli in regalo il 26 luglio c'è il mini-barbecue e il 30 agosto la mini-lumaca. Ricordo che purtroppo sono riservati ai bambini dai 6 ai 14 anni :(  Dal 23 al 29 luglio c'è la sfida di costruire in negozio e poi pubblicare il risultato su Lego Life, il social per i più piccoli della Lego. Dal 20 agosto al 2 settembre sarà già tempo di riapertura delle scuole e quindi si può aprofittarne per acquistare uno Zaino Lego per avere in regalo un astuccio!

Infine le anteprime dei due attesissimi e clamorosi set in arrivo, quello di Voltron e quello della Aston Martin di James Bond. Il primo l'avrete ormai visto dappertutto ma rifacciamoci gli occhi va..

160 eurazzi circa di libidine nerd! Anche questo set è nato come progetto Lego Ideas, poi è stato votato dagli utenti che ne hanno decretato la realizzazione.

Concludo ricordando che questo weekend vicino a me ci sarà il Borgobrick, un'enorme esposizione Lego. Spero di riuscire a realizzare un corposo reportage!

16 commenti:

  1. Non ho avuto i Lego da bambina. Forse, ai miei tempi, erano considerati più per maschi.
    Mi rifeci, dieci anni dopo, quando nacque mio fratello, e immagina cosa posso combinare oggi con quelli di mio figlio... 😈😉

    RispondiElimina
  2. Sto ancora decidendo quale organo vendere per Voltron...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io so per certo che se lo prendessi dovrei poi divorziare

      Elimina
    2. Ric non avrei neanche lo spazio comunque per metterlo :D

      Elimina
  3. Io prima o poi mi compro il Falcon della Lego, così farà compagnia alla mia Morte Nera :-)
    Mi raccomando, ipnotizza la tua dolce metà e prendi Voltron!

    RispondiElimina
  4. Da piccola, ho desiderato spesso di averli ... ma non si poteva. Guardavo gli altri realizzare dei capolavori con i lego e spesso nelle vetrine restavo incantata a vedere come, con l'icastro di piccoli mattoncini si potessero fare delle vere sculture! Comunque, ti ringrazio tantissimo per il commento che mi hai lasciato, intanto ti mando un in bocca al lupo per il Voltron ... ^_^ ciaoo

    RispondiElimina
  5. Sono l'unico a cui Lego Voltron non dice assolutamente nulla, anzi, non mi piace affatto.
    Amo i Lego e amo Voltron ma insieme mi creano indifferenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh dai è fatto bene..comunque rispetto la tua indifferenza :D

      Elimina
  6. Quei due set (voltron e aston) sono pazzeschi. Però dovrò passare...

    RispondiElimina